Imetec Piuma Force

Imetec Piuma Force

Imetec Piuma Force

In questa pagina pubblicheremo i risultati che abbiamo ottenuto con l’aspirapolvere senza sacchetto Imetec piuma Force, un modello di grande valore che metteremo a confronto con gli altri modelli nella sua fascia di prezzo. Nei paragrafi che seguono sono: uno studio della struttura e gli accessori in dotazione, una valutazione dei dati tecnici che Imetec fornisce e una valutazione dell’aspetto pratico. Inoltre, per coloro che non hanno molto tempo a disposizione, abbiamo incluso una sezione delle conclusioni che riassume l’intera recensione. Buona lettura!

kup teraz

Imetec Piuma Force L’imballaggio

L’imballaggio della scopa elettrica Imetec piuma forza è uguale a molti altri della stessa marca, ma questo indica solo l’impegno di produrre elettrodomestici di energia gamma Imetec. Infatti, come tante altre spazzatrici e anche la punta di forza di Imetec piuma sul risparmio energetico, ma ha anche caratteristiche interessanti, come la versatilità delle spazzole che può operare su qualsiasi tipo di superficie. Il nome “Piuma” indica anche la leggerezza del prodotto, anche questo una resistenza evidenziata sulla scatola.

Imetec Piuma Force 2

Imetec Piuma Force La struttura e il peso

Abbiamo quindi il modello design Imetec piuma forza, che come è promosso in modo particolare dalla stessa casa di produzione (il nome “Piuma”) ha un vantaggio sui concorrenti diretti: una particolare praticità e leggerezza. La maniglia ha in realtà una sicura e confortevole impugnatura (Imetec chiama “Easy Grip”), che meglio favorisce i movimenti durante lavori di casa. L’altro aspetto, quello del peso, è direttamente collegata alla prima elencati: la piuma forza di Imetec, come indicato dal nome del prodotto stesso, non va oltre 3 kg, mentre molti diretti concorrenti ruotano intorno ai 4 kg; Questo è molto importante, perché questi modelli possono pulire anche superfici poste in alto come scaffali di una libreria o tende e tappezzeria. La lunghezza del cavo è di 6 metri, una media di valore per un aspirapolvere e può essere arrotolato ordinatamente sul retro della Ginestra: una semplice e geniale, che permette appunto di occupare meno volume e ottenendo nel senso quando il prodotto è a riposo. Sono inclusi due altre aperture: la lancia e la “T”. Nel complesso, però, la struttura non sembra così solida, ma considerando la fascia di prezzo siamo sicuramente medio.

kup teraz

Imetec Piuma Force Dati tecnici a confronto

Se volessimo indicare uno dei molti concorrenti diretti, la de ‘ Longhi Columbine classe XL 135.20 sarebbe sicuramente una valida alternativa, anche se quest’ultimo ha un prezzo di vendita al dettaglio superiore. La forza peso piuma batte anche Imetec: nostro infatti pesa 1 kg più leggero e ha lo stesso kit accessorio. Il consumo energetico dei nostri intervistati appartengono alla classe energetica A (estremamente efficiente quindi!), e con i suoi 600 watt e la possibilità di regolare l’aspirazione sarà sicuramente risparmiare soldi sulla bolletta. La tecnologia utilizzata è quella che consente di evitare ulteriori oneri per borse cicloniche, con una capacità di 0,6 l dimensione si adatta dimensioni case o per pulizie regolari.

Imetec Piuma Force Una volta sul lavoro

Imetec Piuma Force 3

Veniamo quindi alla prova più attesa, quella che sancisce il campo al valore della forza di Imetec piuma. In primo luogo fuori il pennello, adatto a tutte le superfici, che grazie alle sue dimensioni compatte costituisce una felice collaborazione con l’apparenza del prodotto e la leggerezza che abbiamo già molto parlato: è abbastanza buono per il parquet e si adatta perfettamente anche negli spazi più angusti. La piuma forza di Imetec non delude anche sui tappeti, raccogliendo anche i peli di animali domestici. Purtroppo, questo modello non è in grado di mantenere perfettamente in piedi da solo (limite di molti altri elettrico scope, in realtà), e ha difficoltà ad ottenere perfettamente e profondo nell’area sotto il letto senza spostare il mouse. Nel complesso però i numeri sono tutti in suo favore: la potenza è più che adeguata, un gioiello a buon mercato con un rumore anche se leggermente sotto la media (79 dB) e manutenzione molto semplice: noi amiamo la possibilità di pulire il filtro sotto l’acqua corrente.

Il serbatoio con filtro

Di seguito tutte le foto del serbatoio, che invece le borse classiche raccoglie polvere e altri detriti: in termini di costo è un altro vantaggio.

kup teraz

Imetec Piuma Force Conclusioni

La piuma forza brilla nel firmamento della Imetec spazzole elettriche per ottimo rapporto qualità prezzo con caratteristiche ideali per coloro che hanno un appartamento non molto grande ma imballato con mobili, perché la leggerezza e la praticità di questo prodotto significa che la pulizia è veloce e preciso. Sono inclusi che un buon accessorio kit adatto a tappezzeria, tende, scaffali o altrimenti per i più difficili da pulire. La spazzola per pavimenti può essere utilizzata anche sul pavimento e sodd.

Reklamy