Rowenta RH8771

Rowenta RH8771 Air Force Extreme 24V

Rowenta Air Force Extreme 24V

Il RH8771 Air Force Extreme Rowenta 24V è un potente aspirapolvere con tecnologia senza fili e senza sacco, dotato di una speciale testa triangolare arrivare anche nei punti più difficili e assicura una perfetta pulizia in tutta la casa. Le nostre recensioni sono finalmente uno dei migliori scope elettriche disponibili. Abbiamo provato il prodotto per circa due settimane e siamo pronti a esprimere i nostri pensieri. Iniziamo, come al solito, dalla progettazione di questa scopa, che ha curato con linee morbide ed eleganti e un pennello triangolare che fornisce un unico ed esclusivo.

kup teraz

I materiali con cui è stato raggiunto la scopa elettrica Rowenta RH8771 Extreme Air Force 24V sembrava molto buona. Con la scopa in mano possiamo vedere una certa forza e solidità della struttura, tuttavia la scopa è anche molto facile da usare grazie al suo peso ridotto e l’impugnatura ergonomica. Resta, naturalmente, scope elettriche più pesante con il filo, come il Rowenta RH8771 Air Force Extreme 24V possiede anche la batteria interna per funzionare in modalità wireless, che è ancora una grande comodità.

Rowenta Air Force Extreme 24V no 3

Rowenta RH8771 Caratteristiche tecniche

Ha detto che come piacevole tenere in mano la scopa elettrica Rowenta RH8771 Extreme Air Force 24V, passiamo a un’analisi più approfondita del prodotto parlando di ciò che è stato immesso in essa. Partiamo dalla batteria 24V che garantisce una buona potenza. Una delle domande più comuni è: quanta potenza una batteria in volt? Nel caso della batteria del RH8771 Air Force Extreme Rowenta 24V corrispondono a una scopa elettrica con filo da 1800/2000 watt, il che significa una rispettabile potenza. La velocità del motore può essere regolata su tre diversi livelli, che possono adattarsi a marmo, parquet e pavimenti in legno così come tappeti.

Naturalmente, la tecnologia wireless è molto apprezzata, come non c’è nessuna necessità di tappare in ogni parte della casa in cui ci muoviamo, ma possiamo farlo molto più facilmente. Questa tecnologia, naturalmente, ha anche i suoi limiti, come la durata della batteria, che è molto migliorata ultimamente. A piena potenza la scopa elettrica Rowenta RH8771 30-minuto di inattività resiste per bene di potenza fino a 45 minuti, più che sufficienti per spazzare tutta la casa. Altro aspetto negativo è in ricarica, in questo caso è molto lungo, che dura circa 10 ore per caricare completamente.

Rowenta Air Force Extreme 24V no 4

Rowenta RH8771 Tecnologia ciclonica

Nonostante alcune stranezze minore della batteria, è in esecuzione l’aspirapolvere Rowenta RH8771 Extreme Air Force 24V dal meglio di sé, principalmente a causa della tecnologia ciclonica, che non utilizza la borsa, ma un contenitore vuoto di 0,5 litri. Questa tecnologia permette di avere il contenitore come un piccolo tornado che si tiene al massimo delle prestazioni. Siamo rimasti davvero colpiti dalla potenza di questo aspirapolvere, che mantiene da solo prima dello scarico. Dal punto di vista degli accessori all’interno della scatola troviamo anche un ugello Turbo che può essere utilizzato per rimuovere, ad esempio, peli di animali da tappeti per la casa.

Rowenta Air Force Extreme 24V no2

Inoltre, anche per i tappeti, ci laviamo tappeto Delta, con cui si ottengono buoni risultati. Infine va detto che la scopa elettrica Rowenta RH8771 Extreme Air Force 24V è un ottimo prodotto. Naturalmente, come tutti i Cordless spazzatrici ha i suoi limiti nella batteria, la durata e la ricarica, ma per tutto il resto è davvero una delle spazzatrici migliori sul mercato.