Rowenta RH8871

Rowenta RH8771

Rowenta RH8871

In questa recensione vedremo da vicino l’aspirapolvere senza file, probabilmente il più innovativo, la gamma Rowenta, l’Air Force Extreme RH8871. Questo particolare scopa elettrica oltre ad essere senza fili, è anche senza sacchetto, inoltre usi una buona batteria litio, come quelle nel nostro mobile telefoni, che, a differenza della vecchia batteria nichel-metallo idruro, ancora presente in alcuni modelli più economici delle spazzatrici, non soffrono il problema di memoria, vale a dire, nel corso del tempo, le prestazioni non diminuiscono.

Ricarica è quindi più veloce e la durata della batteria aumenta drammaticamente. Questo modello di punta è parte di una fascia di prezzo medio-alta. Il design di questo aspirapolvere è molto attraente, elegante e moderno. Le finiture allo stesso modo è unico e ben fatto. La spazzatrice è equipaggiata con un selettore per scegliere tre differenti velocità, ovviamente più sarà la potenza utilizzata e la durata della batteria inferiore. Allo stesso modo, aumentando la velocità di aspirazione, inoltre aumenta il rumore prodotto da Ginestra, che tuttavia non è troppo fastidioso, anche alla massima potenza. A seconda l’impostazione della velocità, l’indicatore led sulla parte anteriore della scopa, troveremo una serie di tacche che accendere e spegnere a seconda dei casi.

kup teraz

Rowenta RH8871 Fantastico sistema di aspirazione

Tra le innovazioni maggiori dettagli di questo Rowenta RH8871 Air Force Extreme troviamo i LED che circondano la testa triangolare della scopa e illuminare il pavimento, in modo che possiamo vedere dove è ancora sporco e quindi passare nuovamente. La linea della scopa è bella come al solito Rowenta senza eccezioni, essendo uno della più attenta al design dei loro prodotti. A questo proposito, la scopa è robusto e pratico, primo solido. La differenza tra questa scopa e molti altri eccezionali è sue batterie, che oltre ad essere più efficiente in termini di carica e durata dà la scopa anche un grande potere.

Una ricarica completa richiede circa 6 ore, per un periodo di funzionamento massimo di 55 minuti, con la potenza più bassa. Ancora abbastanza buono per spazzare rapidamente una casa da 100 metri quadrati e oltre. Alla massima potenza, durante il nostro test, autonomia levato in piedi circa 30 minuti, ancora un buon risultato. La batteria è valutata a 25.2 V, per il confronto è equivalente a circa 1800 W di un aspirapolvere a traino. Per essere una scopa elettrica senza fili quindi, con prestazioni di tutto rispetto. Il pennello “Delta” assicura inoltre eccezionale pulizia casa, ovunque e su qualsiasi superficie.

Rowenta RH8871drugi no2

Rowenta RH8871 Una scopa quasi perfetta

La forma triangolare incoraggia l’aspirazione in qualsiasi angolo della casa. Oltre ad essere un aspirapolvere senza fili, come abbiamo detto in precedenza, è anche senza sacchetto. È dotato di tecnologia all’avanguardia, che permette all’aspirazione ciclonica sempre con prestazioni molto elevate, ottimale per separare la polvere dall’aria, che poi va a depositarsi sul fondo del contenitore. Quest’ultimo può essere facilmente rimosso dal suo alloggiamento e può essere svuotato in modo pratico e veloce. La spazzola rotante gira fino a 158 gradi, che garantisce buona maneggevolezza per un molto leggero e affidabile.

Rowenta RH8871drugi no3

Il parcheggio di posizionare anche rende con l’aspirapolvere, in realtà, quando si è finito con la pulizia, è possibile inserire la scopa ovunque che rimane in posizione verticale su una propria. Le dimensioni sono compatte e quindi è indicato per chi a casa ha un sacco di spazio. Ultima nota, l’Air Force Extreme RH8871 Rowenta è dotato di una spazzola rotante Turbo, ottima per catturare i peli dei vostri animali domestici. Una scopa elettrica efficiente, fiore all’occhiello della Rowenta, unico neo il prezzo un po’ alto, ma assolutamente meritato.

kup teraz

Reklamy